Paralisi di Bell – Virus o stress

Ora io non sono un medico, ricercatore medico o intervistatore, ma quando sento parlare di più di 540 persone che hanno avuto o attualmente essere affetti dalla malattia paralisi di Bell e ognuno di loro mi dice che la sua malattia si è verificato durante o immediatamente dopo un grave attacco di stress, sarei seriamente attenuare non significa che ci sia un collegamento.

paralisi di Bell è una condizione che può colpire 1 in 60 di noi in qualsiasi momento della vita. In 93%, di cui 1 a 60, accadere, anche se solo una volta. Nella sfortunata 7% può riapparire con una frequenza media di circa 10 anni.

Di solito, si tratta di una condizione di paralisi facciale temporanea, provocando la paralisi di un lato del viso. Circa l’1% dei casi, tra cui il mio, può colpire entrambi i lati del viso, mentre (paralisi di Bell bilaterale) lasciare una persona senza alcuna espressione facciale a tutti e senza mezzi termini, veramente “deselezionare la sorriso sul suo volto. ”

Nel 50% dei casi di tutti i paralisi facciale scomparirà entro tre mesi. Nel 20% ci vorrà fino a sei mesi e di un altro 10% può richiedere fino a un anno per raggiungere un pieno recupero .. “E per quanto riguarda l’altro 20%?” Ho sentito urlare …

Guarire il settimo nervo cranico, noto anche come il nervo facciale, possono continuare ad una velocità di circa 0,5 a 1 mm al giorno per un massimo di circa 18 mesi e alcuni consulenti direbbero fino a 2 anni.

Dopo questo tempo, potrebbe essere necessario utilizzare i servizi di un allenatore muscolo facciale professionale per “riciclare” i muscoli facciali per lavorare nel modo utilizzato in origine. Questa formazione può assumere la forma di esercizi facciali di Bell Paralisi manuale o in alcuni casi l’uso di uno stimolatore elettrico, che può produrre grandi miglioramenti anni dopo paralisi facciale.

Non ci sono altri trattamenti come iniezioni di Botox e decompressione chirurgica, che alcuni suggeriscono possono alleviare i sintomi a lungo termine come synkenisis. Synkenisis è meglio descritta come vestigia di paralisi facciale o sbagliato nervo facciale ringiovanimento, con conseguente movimenti che sono in contrasto con ciò che si intendeva. In termini pratici, questo può essere visualizzato come gli angoli della bocca sollevare la chiusura del coperchio; Questo è solo una delle tante possibili scenari.

Un certo numero di consulenti medici hanno la convinzione che la paralisi di Bell è una malattia di origine sconosciuta. In realtà, ci sono più di 50 diverse malattie che possono causare paralisi facciale e solo quando hanno escluso la diagnosi di paralisi sono tutti facilmente raggiungibili di Bell. Pertanto, è conosciuto come la paralisi facciale idiopatica, che significa “di causa sconosciuta”.

La credenza medica più comune tuttavia, è che la riattivazione del virus herpes simplex (HSV 1) che è la causa della malattia. Questo non è l’herpes a trasmissione sessuale, questo è ciò che dà la strana mal di freddo.

deve anche dire qui che, proprio perché si ottiene herpes labiale, che non significa in alcun modo che si otterrà paralisi di Bell. Al contrario, non ho ancora mai avuto un mal di freddo in vita mia e aveva ancora paralisi bilaterale di Bell. Pertanto, non vi è alcun motivo di preoccuparsi di essere improvvisamente di essere attaccato da paralisi di Bell, quello di perdere una libbra, dollaro o euro alla lotteria settimanale.

Il virus dell’herpes simplex è raramente medicalmente importante e, come detto, è più spesso associato con herpes labiale. Il sistema immunitario di solito guarisce bene se si tenta di apparire.

La maggior parte di noi in realtà portatori di questo virus là fuori con noi per tutta la nostra vita. 25% delle persone sa mai ce l’hanno e non mostrano alcun sintomo. 50% delle persone ha sintomi molto lievi a un certo punto della vita (non paralisi di Bell) e il 25% può essere diagnosticata con esso per mostrare alcuni sintomi evidenti (ma ancora una volta, non paralisi di Bell).

Quando inizialmente contratto il virus attraverso il contatto umano normale come un bambino che hanno mostrato sintomi significativi a tutti. Tuttavia, una volta contratto, il virus rimane con noi in uno stato inattivo fino a che non può essere riattivato da qualche evento futuro o quando siamo particolarmente deteriorato e il nostro sistema immunitario è indebolito.

Senza entrare in tutti i termini medici, la riattivazione risultante del virus che causa paralisi di Bell, significa che il virus è stato in attesa inactively suo momento di gloria nel nostro settimo nervo cranico e riattivare marche è infiammata.

Il settimo nervo cranico, nel loro cammino verso i muscoli facciali, passando attraverso i tubi canale a canale osseo sottile nella zona dell’orecchio. Poiché nervo infiammazione, quando nel canale tubo può incendiare molto solo prima di essere effettivamente frantumazione stessa.

E ‘quando questo accade che l’effetto “schiacciamento” soffoca la loro capacità di trasmettere gli impulsi necessari per attivare i muscoli facciali e raggiungere l’espressione del viso e quindi una paralisi di espressioni facciali sul lato essi sono evidenti colpiti.

Ora, che è la teoria più comune, il virus herpes simplex ha capito che è presente nel 60-70% di coloro che sono diagnosticati con paralisi di Bell. Nel 1970, uno studio del ricercatore Shingo Murakami HSV-1 identificato come la principale causa dei successivi studi e molti di paralisi di Bell hanno sempre dimostrato la ricerca Murakami.

Pertanto, se accettiamo tutto la teoria di cui sopra come corrette (e chiedo l’ovvia domanda circa l’altro 30-40% che non ha avuto HSV-1 presente), allora è il virus che ha causato la infiammazione attuale ma sicuramente, per rilanciare in primo luogo deve aver approfittato della nostra forma fisica.

Se il nostro sistema immunitario è stato perfettamente in grado di tenere a bada il virus dato che eravamo un bambino, allora quello che hai e potrebbe consentire questo virus di esprimere la sua rinascita in noi, in modo che si verifica quindi un focolaio.

E ‘quindi nostro sistema immunitario che dobbiamo trovare le risposte.

Un sistema immunitario perfettamente sano avrebbe tranquillamente prendersi cura di questo “controllo virus e moderazione. Pertanto, è necessario seguire per uscire dalla sua cella (scusate il gioco di parole) e la causa il caos con il nostro nervo facciale, campanello d’allarme dovrebbe telefonare alla conclusione di un sistema immunitario debole al momento della rottura.

Questo esaurisce la forza del nostro sistema immunitario?

Il nostro sistema immunitario è alimentata da buon cibo e bevande che mangiamo. E ‘dal sole e l’aria fresca, in cui ci bagniamo, incoraggiamento e anche rinforzato per mantenere la nostra salute fisica in buone condizioni ha aiutato Il nostro ragionevole e cercando di mantenere un peso mentalità positiva, tranquilla e spensierata.

Al contrario, è compromessa dalla mancanza di buoni carburanti menzionati, la malattia, lo stress, lo zucchero (no sto scherzando) ed essendo generalmente trascurati.

io stesso, anche se non è affetto da malattie prima di aver bilaterale paralisi di Bell, sicuramente d’accordo con gli altri componenti per rendere il mio sistema immunitario estremamente basso, lo stress è la causa principale di ogni uno.

stavo lavorando molto duramente su un lavoro ingrato, mentre non prendersi cura in modo appropriato nel reparto alimentare, sia a causa della mancanza di autostima, estrema stanchezza, o un senso che non c’era abbastanza tempo da dedicare a questo hobby alimentazione. Tutto ciò sono sintomatica di essere molto stressato.

Il medico che prima diagnosi, quando aveva solo un lato del viso paralizzato, mi ha dato una ricetta che, in cima ai componenti medicinali, consigliò completo riposo, relax e ringiovanimento.

Avendo lo stato per oltre 4 anni, ho parlato con un sacco di compagni di sventura. Ognuno di loro realmente credevano che fosse un accumulo di stress grave o in alcuni casi, un evento molto traumatico che ha preceduto la sua paralisi di Bell.

La maggior parte di queste persone, me compreso, hanno adottato una visione filosofica del tutto l’evento e ha avuto un ottimo un’occhiata alle nostre vite. Voglio dire, se si può anche avere il proprio sorriso, poi devi trovare alcune verità che si può veramente contare. E ‘sicuramente un’esperienza che cambierà la vostra vita, e meglio, se si desidera.

Anche se si può dire con convinzione che lo stress abbassa il nostro sistema immunitario e l’atteggiamento mentale positivo outlook e calma può effettivamente aumentare la salute e la capacità di risposta del nostro sistema immunitario, E ‘sempre una soluzione reattiva e medicinale è prescritto.

Più importanza deve essere posto sulle competenze di prevenzione necessarie a vivere la nostra vita con la consapevolezza di stress. i loro primi sintomi, piuttosto che cercare di correggere le malattie derivanti che producono quasi sempre

E ‘un fatto noto che tra il 80-90% di coloro che frequentano studi medici ci sono con una malattia o un problema che ha le sue fondamenta saldamente radicati in un accumulo di stress.

E ‘, dunque, il virus herpes simplex (HSV-1) o per quella materia, qualsiasi altro virus, infezione o malattia, che ha causato il reclamo risultante, o la maniglia di serraggio Tentacoli di stress nella nostra vita e quindi la nostra immunità fisica, che ha costretto la condizione?

apparentemente alcuna cura provata o la protezione di paralisi di Bell. Tempo, riposo e relax sono le cure solo ampiamente accettate.

Suggerisco che le istruzioni “per condurre una vita con una mentalità positiva, tranquilla e spensierata, incentrata sulla speranza, derivato da una verità che può essere contato su” devono essere piegati in una bottiglia e venduto come medicina preventiva per tutti i mali, farmacie, chiese, ospedali, scuole e anche sul posto di lavoro distributore automatico.

Spero che avrete sempre un sorriso speciale e che sarà sempre speciale per tutti coloro che hanno il piacere di vedere.