Inviare sms da internet: quali sono i vantaggi

Sms Store, la tua soluzione per inviare sms

Inviare sms da internet non è mai stato così facile e immediato, con Sms Store potremo usufruire di un servizio di spedizione di sms utilizzando un pc, uno smartphone, un tablet ed una connessione internet.
Questo servizio ti consente di inviare sms multipli da internet, ottenendo la spedizione di sms multipli e massivi fornendo una continua ed assidua consulenza e dun supporto per aiutarti in ogni tua richiesta.
Inoltre puoi creare e gestire le tue rubriche per snellire il tuo lavoro di spedizione di sms che avverrà con un solo click con un pannello creato per te.
Gli sms inoltre hanno un’altissima qualità e il servizio garantisce la spedizione e la ricezione del messaggio con un servizio di report dedicato.
La prima cosa da fare è creare un proprio account, attendere che Sms Store ottenga la comunicazione di AGCOM che confermerà la vostra iscrizione, ed iniziare a mandare i nostri sms dopo aver provato gratuitamente il servizio con 5 sms in omaggio gratuito.

Sms Store, tante soluzioni ad un piccolo costo

Inviare sms da internet è una vera e propria rivoluzione della comunicazione, l’unico servizio in grado di fornirvi la spedizione di sms anche in maniera multipla, con il solo utilizzo di una connessione ad internet.
Sarà necessario acquistare uno dei pacchetti che il sito mette a vostra disposizione ed iniziare a lavorare, spedendo simultaniamente tanti messaggi con un solo click, raggiungendo i vostri ipotetici clienti in ogni momento e in qualsiasi parte del mondo si trovino.
Il servizio di invio sms avrà con questo nuovo sistema un costo ridotto ed un tempo ridotto ai minimi termini, visto che con la creazione delle rubriche specifiche ed un solo click potrai raggiungere contemporaneamente tutti.
Gli sms aziendali ad esempio, in questo modo, migliorenno il rapporto con le aziende che saranno coinvolte dal servizio, con la garanzia della massima qualità ed efficienza, garantita al 100%.
Gli sms di marketing, legati alla tua attività pubblicitaria, otterranno un impulso decisivo snellendo notevolmente ed aumento la qualità del tuo lavoro.
Sms bulk invece è il tuo pannello dedicato per l’invio multiplo dei tuo messaggi che possono essere acquistati in pacchetti che possono vantare un costo di circa la metà rispetto a quello proposto dalle maggiori compagnie telefoniche.
Vediamo insieme i vari pacchetti ed i loro costi.
Il pacchetto da 100 sms costa 9,50 euro per un costo di singolo sms pari a 0,095 centesimi di euro.
Il pacchetto da 250 sms costerà invece 22,50 euro, quello da 500 sms ad un prezzo di 44,00 euro e quello da 1000 sms a 70,00 euro.
Il pacchetto da 2000 sms costerà 138,00 euro, quello da 3500 sms a 238,00 euro, il pacchetto da 5000 euro costa 335,00 euro, 10.000 sms invece hanno un costo di 600,00 euro.
Infine il pacchetto di 20.000 sms ha un prezzo di 1.160,00 euro, e quello di 50.000 sms 2.800,00 euro; tutti i prezzi esposti sono da considerare Iva esclusa.
Queste le soluzioni proposte da questa azienda, con pacchetti che man mano che diventano più corposi, abbassano il costo del singolo sms, con prtezzi davvero imbattibili, senza abbonamenti a nessun operatore telefonico, ma con solo una semplicissima connessione ad internet, niente di più facile e conveniente.

Sms Store, la rivoluzione degli sms

Questo è un servizio ideato ed offerto da Maggistore che consente di spedire sms con ilm solo utilizzo di un pc, un tablet o uno smartphone ed una connessione ad internet.
Tutto molto semplice ed intuitivo, un sistema che potrete conoscere consultando il sito internet.
Questo è il metodo più semplice e conveniente per inviare sms da internet, anche in modalità multipla con piattaforme dedicata che vi consentirà con un solo click di effettuare l’operazione, risparmiando tempo e denaro.
Potrete inoltre ottenere la certezza di spedire e aver un report di ricezione dei vostri sms, ideali per le operazioni di marketing pubblicitario e non solo.
Il costo dei paccheti che vengono proposti è veramente conveniente rispetto ai costi proposti da qualsiasi operatore telefonico.
Insomma una vera e propria rivoluzione della comunicazione, un nuovo modo di inviare sms con la sola connesione ad internet.